EOS ricerca per importante progetto in ambito assicurativo/bancario un:
PROGRAMMATORE .NET SENIOR
COMPETENZE TECNICHE
Almeno 8 anni di esperienza in programmazione ambito Microsoft contornati dall’uso frequente di buona parte delle seguenti tecnologie/framework:
.NET framework, .NET Core, DevOps, Blazor, Angular, React, C#, ASP.NET, ASP.NET MVC, ASP.NET Core MVC, Javascript, JQuery, Bootstrap, HTML5, CSS, Bootstrap, LESS, SCSS, DBMS SQL, SQL Server, ADO.NET, NoSQL (Mongo DB, Cassandra, Cosmos DB), Entity Framework, LINQ, NHibernate, REST Service, SOAP Service, WCF, Versionatori Software (GIT, SVN, Azure, TFS), Xamarin, , IDE Visual Studio, S.O. Windows.
RESPONSABILITÀ
- Implementare nuovi moduli software in modo autonomo, ma all’interno di un team strutturato e numeroso.
- Ricoprire il ruolo di Tech Lead.
- Contribuire alla progettazione ed ideazione di nuove architetture/prototipi.
- Conoscenza della metodologia Agile.
- Collaborare efficacemente con il team di analisi funzionale e con il team di testing al fine di garantire la massima condivisione delle informazioni.
- Creare codice di qualità facilmente manutenibile.
- Seguire le best practice e standard di scrittura del codice attraverso tutto il processo di sviluppo del software, migliorando le best practice dove possibile.
Completano il profilo la capacità di lavorare in team e uno spiccato orientamento al risultato.
Contratto, livello e retribuzione, saranno definiti in fase di colloquio in base al grado di esperienza e al livello di autonomia del candidato.
Sede di lavoro: Milano/Roma/Napoli.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.